21 luglio 2009

Lista agenzie promoter

Pubblicato da Unknown alle 17:16 ,
Di seguito una lista con i nomi ed i recapiti e-mail celle maggiori agenzie presenti in Italia che si occupani di in-store promotion (prinipalmente del settore ICT/elettronica) (se avete altri nomi o se ci sono errori non esitate a contattarmi ):

- LFM Group: promoter@lfmgroup.it

- InsiderItalia: job@insideritalia.com

- Praesidium: hr.field@praesidium

- IPS Promotion: job@ipspromotion.it

- Multitime: info@multitime.it

- Progressum: info@progressum.it

- In-Store: contatto@in-store.it

Back Top

2 commenti:

  1. MISURACA di Misuraca Giada, Verona (VR)

    AGENZIA DA EVITARE !!!

    Vorrei dire a TUTTI I LETTORI che l'agenzia MISURACA è molto molto molto sgradevole. La titolare in sè è molto sgradevole.

    Sarò breve:
    - i contratti non sono chiari
    - non c'è copertura assicurativa
    - i compensi sono dei più bassi tra il panorama di agenzie italiane
    - fretta, molta fretta, troppa.

    Per non parlare delle varie e numerose minacce ISTANTANEE nel momento in cui si fa anche una sola obiezione. Eccole:
    - ci minacciano di star certi che sia Misuraca che tutte le sue agenzie partner non ci chiameranno MAI PIU'!!!
    - ci minacciano di informare i loro referenti (marchio E punto vendita) dell'accaduto così che sappiano la nostra inaffidabilità di promoter!!!

    Misuraca si reputa un'agenzia seria e professionale, ma di questi due aggettivi non ha proprio nulla. La serietà e la professionalità lavorative sono dotate di capacità di comunicare correttamente con le persone, siano esse clienti, negozi o potenziali PROMOTER.

    Tale agenzia MISURACA approfitta dello stato di precarietà e disoccupazione propinando stipendi da fame e contratti a condizioni scorrette, aggiungendo GRAVISSIME MINACCE di DIFFAMAZIONE se facciamo una minima obiezione.

    Questo è assolutamente un caso di REATO.

    Chi ha subìto minacce da parte di quest'agenzia, potrebbe unirsi e formare/muovere una CLASS ACTION (causa collettiva) a Giada Misuraca, in quanto non possiamo e non dobbiamo accettare di essere da questa segnalate ad altre agenzie o negozi come "INAFFIDABILI" quando nulla abbiamo fatto se non leggere il contratto e ritenerlo inadeguato.

    NON SIAMO NOI LE INAFFIDABILI, è MISURACA!!!

  2. Ciao,
    ho pubblicato il tuo commento (anche se ti invito a presentarti e non commentare in modo anonimo) poiché, avendo esperienza nel settore, mi rendo perfettamente conto di come tante volte le agenzie si approfittino dei promoter, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico.

    Sappiamo bene che i contratti di prestazione occasionale (quelli utilizzati di solito nell'in-store promotion) non tutelano minimamente il contraente che in caso di divergenze con il committente si trova di fronte all'impossibilità di far valere i propri diritti.

    E' anche vero però a volte che sono i promoter e le hostess a non dimostrare serietà e professionalita e a fare il proprio lavoro in modo tutt'alto che appropriato penalizzando il lavoro dell'agenzia che rischia così di perdere il cliente.

    La verità, come spesso accade, sta nel mezzo. Invito comunque chi ha avuto esperienze a riguardo, sia positive che negative, a raccontare il proprio punto di vista con la speranza che possa servire a migliorare lo stato attuale delle cose.

Posta un commento